Oratorio SanZenHome

DSC05834

La nostra Parrocchia, per poter meglio assolvere alla propria funzione educativa nei confronti dei ragazzi e dei giovani, si avvale di una struttura ricavata nei locali della ex parrocchia di San Zenone, nel centro storico.

Questa struttura oratoriana è stata ribattezzata, modificando un po’ il nome antico, ORATORIO “San Zenhome”, perchè ogni ragazzo che qui si è formato e ha terminato l’Iniziazione Cristiana e vive il tempo opportuno della mistagogia, qui possa continuare a sentirsi a “casa” e trovare un gruppo che lo accolga.

logo
I “ragazzi cinquedue”, i gruppi di adolescenti, “Dis-ordine. Oltre il teatro”  e gli altri gruppi che lo desiderano, così come le famiglie della nostra Parrocchia, possono venire ad abitare in questa casa per stare insieme, giocare, suonare nella sala prove “Musicadellamadonna”, cucinare nella attrezzatissima cucina “Mio cibo è…” , mangiare, discutere…VIVERE, insomma!

scopri cosa ci piace fare