Coro parrocchiale

Il centro della vita della nostra Parrocchia è l’assemblea liturgica domenicale.

L’animazione del canto è fondamentale per una partecipazione davvero piena alla Messa festiva; ecco perché ci si adopera affinché la liturgia costituisca sempre più e meglio, il culmine e la fonte della vita cristiana e sia garantita una sempre più piena “attiva partecipazione” di ogni componente dell’assemblea alla celebrazione.

Al coro parrocchiale possono aderire chiunque abbia il piacere e la volontà di svolgere questo servizio durante la Messa festiva con inoltre una disponibilità legata al Parroco quando dovessero sopraggiungere occasioni straordinarie.

Referenti del coro parrocchiale sono:

• Gloria Strappa
  • Alessandra Catasta
  • Marco Valentini
  • Daniele Astorri

QUALORA AVESSI IL PIACERE DI CONOSCERCI MEGLIO NON ESITARE A CHIEDERE IN PARROCCHIA

! ! ! SARAI BENVENUTO ! ! !

Sfoglia i nostri libretti e vieni a cantare insieme a noi:

1. Tempo Ordinario
  2. Tempo di Quaresima
  3. Tempo di Avvento e Natale

( gentilmente e gratuitamente stampati per la Parrocchia da www.infograf-fermo.com )