Vicolo degli Orlandi, 1 - 63900 Fermo
info@parrocchiasantaluciafermo.it

rinnovamento nello spirito

Fermo

Presso il Santuario della Misericordia, si riunisce un gruppo di Rinnovamento nello Spirito. E’ un gruppo di adulti della nostra Parrocchia che da anni né fa parte e che prega, facendosi intercessione per il bene di tutti e perché si realizzi l’unità di tutti i credenti in Cristo, per la forza del suo Sprito di amore e di santità. Il gruppo si riunisce tutti i Mercoledì alle ore 21,00.

Responsabile: Gabriele Santarelli
Assistente: P. Graziano Sollini, OAD. Info al n. 0734.622937

__________________________________________________________________________________________________

Il Gruppo “Anno Domini” è una realtà che vive a Fermo, nella Parrocchia di Santa Lucia. Nel Passato, oltre a svolgere un servizio di accoglienza, il Gruppo sosteneva il duro e faticoso ministero dell’esorcistato che don Raul Salvucci svolgeva con amore e dedizione; oggi segue le direttive del Movimento del Rinnovamento nello Spirito Santo, come da Statuto approvato e riconosciuto dalla Chiesa (approvazione avvenuta il 14/3/2002). Gli incontri avvengono nei locali della foresteria del Monastero di Santa Chiara: le sorelle Clarisse sono state e sono un segno tangibile dell’amore di Dio per il nostro Gruppo.
Il gruppo si riunisce ogni martedì alle ore 21,15; il primo martedì di ogni mese è dedicato all’Adorazione Eucaristica. Il primo sabato del mese c’è la celebrazione dell’Eucaristia. Inoltre si organizzano giornate di fraternità e di ritiro in concomitanza di eventi liturgici specifici.

Coordinatore: Vittorio Bertolone
Info: Suor Angela Moretti, OSC al n. 0734.622948