Presso il Santuario della Misericordia, si riunisce un gruppo di Rinnovamento nello Spirito. E’ un gruppo di adulti della nostra Parrocchia che da anni né fa parte e che prega, facendosi intercessione per il bene di tutti e perché si realizzi l’unità di tutti i credenti in Cristo, per la forza del suo Sprito di amore e di santità. Il gruppo si riunisce tutti i Mercoledì alle ore 21,00.

Responsabile: Gabriele Santarelli
Assistente: P. Graziano Sollini, OAD. Info al n. 0734.622937

__________________________________________________________________________________________________

Il Gruppo “Anno Domini” è una realtà che vive a Fermo, nella Parrocchia di Santa Lucia. Nel Passato, oltre a svolgere un servizio di accoglienza, il Gruppo sosteneva il duro e faticoso ministero dell’esorcistato che don Raul Salvucci svolgeva con amore e dedizione; oggi segue le direttive del Movimento del Rinnovamento nello Spirito Santo, come da Statuto approvato e riconosciuto dalla Chiesa (approvazione avvenuta il 14/3/2002). Gli incontri avvengono nei locali della foresteria del Monastero di Santa Chiara: le sorelle Clarisse sono state e sono un segno tangibile dell’amore di Dio per il nostro Gruppo.
Il gruppo si riunisce ogni martedì alle ore 21,15; il primo martedì di ogni mese è dedicato all’Adorazione Eucaristica. Il primo sabato del mese c’è la celebrazione dell’Eucaristia. Inoltre si organizzano giornate di fraternità e di ritiro in concomitanza di eventi liturgici specifici.

Coordinatore: Vittorio Bertolone
Info: Suor Angela Moretti, OSC al n. 0734.622948