Andrea Patanè, nato a Roma il 9 Aprile 1985, dopo una giovinezza spensierata, lontana, purtroppo da Dio e dalla Chiesa, riscopre Dio e si innamora, sentendo la sua chiamata a consacrarsi a Lui totalmente.
 Personalità poliedrica, ama spaziare dal teatro alla scrittura, alle arti visive e manuali.
 Entra tra i Fratelli Francescani di Maria Immacolata a 21 anni ed agli studi di Astrofisica, compiuti in gioventù, coniuga quelli teologici, scoprendo la sorgente di tutte quelle meraviglie che aveva prima indagato con occhio scientifico.
 Ordinato diacono da Mons. Luigi Conti il 28/06/2014, il 28 Giugno 2015 è stato ordinato presbitero e dal 18 Settembre 2016 è Amministratore Parrocchiale di Santa Lucia.

Joseph Andrew Spence, nasce a Syracuse nello Stato di New York il 29 giugno 1990.
 Sin dalla sua fanciullezza si sente chiamato al sacerdozio.
 Pur attraverso una crescita resa difficile da alcune situazioni familiari, cresce amante della natura, dello sport e della musica. Combattuto interiormente negli anni di liceo fra la propria volontà e quella di Dio, nell’ultimo anno delle scuole superiori comincia a frequentare per cinque minuti al giorno una Chiesa per sostare davanti a Gesù nel tabernacolo. Decide, fiducioso nel disegno d’amore di Dio per lui, di entrare, il 30 giugno del 2008, nei Fratelli Francescani Missionari di Maria Immacolata, di cui già sua sorella faceva parte nel ramo femminile. Dopo avere fatto un profondo discernimento e completati gli studi con eccellenti risultati è stato ordinato presbitero nel Dicembre 2015 e dal 18 Settembre 2016 è Vicario Parrocchiale di Santa Lucia.

Ascolta le omelie della Domenica