Vicolo degli Orlandi, 1 - 63900 Fermo

oratorio sanzenhome

Fermo

DSC05834

La nostra Parrocchia, per poter meglio assolvere alla propria funzione educativa nei confronti dei ragazzi e dei giovani, si avvale di una struttura ricavata nei locali della ex parrocchia di San Zenone, nel centro storico.

Questa struttura oratoriana è stata ribattezzata, modificando un po’ il nome antico, ORATORIO “San Zenhome”, perchè ogni ragazzo che qui si è formato e ha terminato l’Iniziazione Cristiana e vive il tempo opportuno della mistagogia, qui possa continuare a sentirsi a “casa” e trovare un gruppo che lo accolga.

logo
I “ragazzi cinquedue”, i gruppi di adolescenti, “Dis-ordine. Oltre il teatro”  e gli altri gruppi che lo desiderano, così come le famiglie della nostra Parrocchia, possono venire ad abitare in questa casa per stare insieme, giocare, suonare nella sala prove “Musicadellamadonna” (Responsabile: Felipe Giuli: 328 4176222), cucinare nella attrezzatissima cucina “Mio cibo è…” (Responsabile: Alessandra Tulli: 347 5004943), mangiare, discutere…VIVERE, insomma!

scopri cosa ci piace fare