Per una Parrocchia come la nostra, che ha fondato buona parte della sua ragion d’essere sulla Iniziazione Cristiana, “Aquila & Priscilla” sono come le pupille degli occhi di Santa Lucia. E’ un gruppo di giovani coppie sposate, chiamate ad impegnarsi a coadiuvare il Parroco nella catechesi dei ragazzi che si preparano all’iniziazione cristiana e a quelli che stanno vivendo il tempo della mistagogia. Il Gruppo si compone anche di qualche single e si impegna (insieme ai Ministri Straordinari della Comunione) per il buon funzionamento della Eucaristia domenicale (soprattutto della Messa delle 11 a Sant’Agostino): siamo certi, infatti, che ogni cammino di catechesi non possa prescindere dalla Messa della domenica…culmine di ogni nostra attività, ripartenza per una testimonianza sempre più motivata.

Responsabili: Francesca Bernabei, Maurizio Santoni…e Macsim!