catechismo

I° e II° elementare

In questa fascia di età non è richiesta l’adesione al percorso di catechismo ma in Parrocchia abbiamo il piacere di ricevere quanti vogliano svolgere qualche attività guidata dai nostri educatori allo scopo di fare comunione e trasmettere buone maniere.

III° elementare

Si inizia il vero e proprio percorso formativo per giungere ai Sacramenti della Cresima e Comunione.

IV° elementare

Con lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo indirizziamo la mira dei ragazzini cercando di fargli fare centro in Dio.

V° elementare

Con coraggio prepariamoci all’incontro!

===============================================================================

ALTRO:

La Parrocchia propone altri incontri successivamente a questi primi anni di formazione per consolidare ed ampliare la conoscenza e l’esperienza di Gesù con l’auspicio di crescere tutti insieme come “buoni cristiani ed onesti cittadini” citando Don Bosco!